Caseificio Mangiapane
Close
Contrada Casalicchio 92022 Cammarata (AG)
(+39) 328 0211255 info@caseificiomangiapane.it

CARTA DI CREDITO E PAYPAL
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano, facenti parti dei circuiti: Cartasi, Visa, Visa Electron, Mastercard. Con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Il Caseificio Passalacqua & c srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Caseificio Passalacqua & c srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA / CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, è necessario effettuare il bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario:
Mangiapane Maria Giuseppa
IBAN: IT17D0103083380000061202789
BANCA: Monte dei Paschi di Siena
BIC/Swift: PASCITMMXXX

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato sia accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.